Seleziona un termine per filtrare l'evento
Seleziona il tipo di Evento per filtrare
Lunedì gennaio 19, 2015
Inizio:19 Gen 2015 20:30
Fine:19 Gen 2015 23:00

Lunedì 19 Gennaio 2015, alle ore 20.30 presso l’Aula Magna del Campus Tina Merlin in via Borgo Ruga 40, Feltre, si svolgerà un forum plenario per la presentazione del progetto di marketing territoriale sostenuto dal Comune di Feltre e dal Consorzio Dolomiti Prealpi nell’ambito del Piano Strategico della Regione Veneto per la valorizzazione dei centri storici e delle attività turistiche e commerciali.

Mercoledì gennaio 21, 2015
Inizio:21 Gen 2015 20:45

Buongiorno,
Come da accordi nell'ultimo incontro sono a convocare il Lab per il giorno mercoledi 21 con il seguente Odg:
- condivisione considerazioni emerse nel sopralluogo delle aree interessate dai progetti di mobilitá extraurbana
- per scambio materiale fotografico portare chiavette Usb
- punto della situazione sui progetti di mobilitá urbana (eventuali aggiornamenti in vista del prossimo Forum) ed extraurbana, considerszioni e strategie

a.m

Inizio:21 Gen 2015 20:45

Buongiorno,
- per scambio materiale fotografico portare chiavette Usb

a.m

Lunedì febbraio 16, 2015
Inizio:16 Feb 2015 20:30
Fine:16 Feb 2015 23:00

Lunedì 16 febbraio alle ore 20,30 presso la sede ANA di Lasen (ex scuola elementare)

Assemblea Frazionale di Arson e Lasen su:

1. Piano degli Interventi per i centri Frazionali di Arson e Lasen: stato di attuazione
  2. Ipotesi di riqualificazione area centro Lasen
  3. Resoconto principali attività amministative territoriali
  4. Proposte/Segnalazioni cittadini:dibattito

Saranno presenti il Sindaco e gli assessori di riferimento.

La cittadinanza è invitata.