Piano Generale Traffico Urbano adozione

Dopo un articolato, ricco e preliminare processo partecipativo nei forum di cittadinanza e nelle commissioni consiliari dedicate la Giunta Comunale in data 26/05/2015 ha approvato la delibera di adozione del Piano Generale del Traffico Urbano (PGTU) di Feltre; tutti i relativi atti in cartaceo sono consultabili presso l'ufficio pianificazione territoriale.

Dal momento di pubblicazione dell'avviso formale di adozione (5 giugno 2015) ciascun cittadino ha trenta giorni di tempo per consultare, prendere visione e presentare eventuali osservazioni sugli atti in oggetto.

Le osservazioni vanno presentate all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12,00 del 6 luglio 2015.

Per facilitare a tutte/i l'accesso web all'intera documentazione cliccare sul link:

Sistema Informativo Territoriale

Saluti,