partecipazione

Riprendiamo il cammino

Nel mese di dicembresono verranno ultimati gli ultimi interventi di arredo e di infrastrutturazione tecnologica della palazzina 7 al campus “Tina Merlin” che diverrà la nuova “Casa dei Beni Comuni” della nostra città e che sarà luogo di incontro e partecipazione di cittadinanza, di produzione e scambio di attività sociali, iniziative ricreative e culturali e struttura di ospitalità e di servizio per associazioni, comitati, aggregazioni spontanee ed informali di comunità.

 icon byte

Il piacere di sentirsi parte - progetto Famiglie in rete

2 Mar 2016 20:30

Mi permetto di segnalare tramite il canale dei laboratori, anche a nome dell'Ulss n. 2 e dell'Azienda Feltrina per i Servizi alla Persona l'approdo a Feltre del progetto "Famiglie in rete".

Mercoledì 2 marzo 2016 alle 20.30 in sala Ocri (sopra la farmacia dell'Ospedale, allo stadio Zugni Tauro) si terrà una serata di conoscenza e approfondimento del tema, con le dott.sse Irene Gregato e Francesca Tonet.

Il progetto Famiglie in rete è un'occasione per condividere pensieri, intrecciare legami e mettere in modo idee con le persone e le famiglie di Feltre.

Luogo: 
sala Ocri - Feltre (sopra la farmacia all'Ospedale)

Incontri trimestrali dei Laboratori: si parte!!!

 

Cari tutti,

nel corso del Forum dei Laboratori di novembre u.s. è emersa, fra le richieste volte a migliorare l'operatività dei Laboratori, la proposta di una convocazione trimestrale degli stessi da parte del Sindaco e degli Assessori di riferimento, per relazionare sull'attività svolta, in corso e in previsione.

Ombre filosofiche

Si è svolto ieri il terzo incontro delle "Ombre filosofiche" al Banda Larga Café. Alla presenza di un folto pubblico, attento e partecipe, il  Professor Giuseppe Duso è intervenuto su "La partecipazione oltre la democrazia?".  Grande attenzione da parte dei partecipanti e numerosi interventi hanno caratterizzato questo, che è stato il più importante degli appuntamenti della serie di quest'anno, intitolata "Politiche della vita, dopo Foucault".

Ombre filosofiche - Politiche della vita dopo Foucault

Si tiene oggi il terzo incontro delle "Ombre filosofiche". Il ProfessorGiuseppe Duso, uno dei maggiori filosofi politici italiani e uno dei più noti all'estero, interverrà al Banda larga café, alle 18.30 h,  su: "La partecipazione oltre la democrazia?". Parteciperà all'incontro il Sindaco di Feltre, Paolo Perenzin.

Documenti
Files allegati: 

Ombre filosofiche

Si tiene oggi il terzo incontro delle "Ombre filosofiche". Il Professor Giuseppe Duso, uno dei maggiori filosofi politici italiani e uno dei più noti all'estero, interverrà al Banda larga café, alle 18.30 h,  su: "La partecipazione oltre la democrazia?". Parteciperà all'incontro il Sindaco di Feltre, Paolo Perenzin.

Documenti
Files allegati: 
Condividi contenuti