partecipazione

Camminare insieme ponendoci domande.

Sono trascorsi tre anni 8 mesi e 24 giorni dalla festa di apertura della Casa dei Beni Comuni;

Un tempo amministrativo e culturale adeguato per un bilancio consolidato di funzionamento del processo partecipativo, di verifica dei risultati ottenuti, di analisi delle criticità emerse, di individuazione delle strategie di miglioramento organizzativo da attuare.

 icon byte

Il piacere di sentirsi parte - progetto Famiglie in rete

2 Mar 2016 20:30

Mi permetto di segnalare tramite il canale dei laboratori, anche a nome dell'Ulss n. 2 e dell'Azienda Feltrina per i Servizi alla Persona l'approdo a Feltre del progetto "Famiglie in rete".

Mercoledì 2 marzo 2016 alle 20.30 in sala Ocri (sopra la farmacia dell'Ospedale, allo stadio Zugni Tauro) si terrà una serata di conoscenza e approfondimento del tema, con le dott.sse Irene Gregato e Francesca Tonet.

Il progetto Famiglie in rete è un'occasione per condividere pensieri, intrecciare legami e mettere in modo idee con le persone e le famiglie di Feltre.

Luogo: 
sala Ocri - Feltre (sopra la farmacia all'Ospedale)

Incontri trimestrali dei Laboratori: si parte!!!

 

Cari tutti,

nel corso del Forum dei Laboratori di novembre u.s. è emersa, fra le richieste volte a migliorare l'operatività dei Laboratori, la proposta di una convocazione trimestrale degli stessi da parte del Sindaco e degli Assessori di riferimento, per relazionare sull'attività svolta, in corso e in previsione.

Ombre filosofiche

Si è svolto ieri il terzo incontro delle "Ombre filosofiche" al Banda Larga Café. Alla presenza di un folto pubblico, attento e partecipe, il  Professor Giuseppe Duso è intervenuto su "La partecipazione oltre la democrazia?".  Grande attenzione da parte dei partecipanti e numerosi interventi hanno caratterizzato questo, che è stato il più importante degli appuntamenti della serie di quest'anno, intitolata "Politiche della vita, dopo Foucault".

Ombre filosofiche - Politiche della vita dopo Foucault

Si tiene oggi il terzo incontro delle "Ombre filosofiche". Il ProfessorGiuseppe Duso, uno dei maggiori filosofi politici italiani e uno dei più noti all'estero, interverrà al Banda larga café, alle 18.30 h,  su: "La partecipazione oltre la democrazia?". Parteciperà all'incontro il Sindaco di Feltre, Paolo Perenzin.

Documenti
Files allegati: 

Ombre filosofiche

Si tiene oggi il terzo incontro delle "Ombre filosofiche". Il Professor Giuseppe Duso, uno dei maggiori filosofi politici italiani e uno dei più noti all'estero, interverrà al Banda larga café, alle 18.30 h,  su: "La partecipazione oltre la democrazia?". Parteciperà all'incontro il Sindaco di Feltre, Paolo Perenzin.

Documenti
Files allegati: 
Condividi contenuti