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* INFORMATIVA AI SENSI DELL'ARTICOLO 13 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 196/2003 SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI

Informativa sul trattamento dei dati personali La presente informativa, in attuazione alla previsione dell’art. 13 D.Lgs 30.6.2003, n. 196, illustra sinteticamente come saranno utilizzati i dati personali impiegati nel presente procedimento e quali sono i diritti che l’interessato può esercitare. I dati personali conferiti con il presente modulo saranno utilizzati per consentire l’attuazione delle disposizioni legge 07 agosto 1990 n.241 e s.m.; i dati saranno trattati prevalentemente con l’ausilio di strumentazione elettronica; il conferimento da parte dei richiedenti dei dati personali richiesti è facoltativo, ma il mancato conferimento comporta però l’impossibilità di espletare le prerogative che la sopra citata legge riconosce ai soggetti interessati all’accesso; i dati personali possono essere comunicati ad Enti Pubblici, nell’ambito del procedimento finalizzato all’accertamento della veridicità dei dati conferiti ovvero per l’adempimento di obblighi previsti dalla vigente normativa; i dati personali possono essere altresì comunicati al personale dipendente dell’Ente o di altri Enti Pubblici, sempre per finalità connesse allo svolgimento del procedimento di accesso; il Titolare dei dati è il Comune di Feltre; l’interessato al trattamento può accedere ai propri dati presso il titolare o il responsabile del trattamento, per verificarne l’utilizzo o, eventualmente per correggerli, aggiornarli nei limiti previsti dalla legge, ovvero per cancellarli o opporsi al loro trattamento se trattati in violazione di legge.

Per maggiori dettagli si può visualizzare il REGOLAMENTO DI DISCIPLINA DEL DIRITTO DI ACCESSO - formato PDF 152 KB

Ogni richiesta, informazione o istanza, compresa la richiesta di cancellazione dei propri dati e conseguente cancellazione della propria iscrizione può essere inoltrata tramite il modulo di contatto Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
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